Collezione copertine - FotoStudioF
fotostudioF, stampa e compone foto album di matrimonio digitali fatti a mano in Italia per fotografi professionali
album matrimonio, fotoalbum matrimonio, avantgarde, album professionali, fotolibro matrimonio, album decorato, album dipinto, album aerografie, album ritagli, album metal, album fineart
23447
page,page-id-23447,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-8.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Collezione copertine

Dall’amore per i particolari e dalla voglia di distinguersi nasce MAVÍ TALES, un progetto ricercato e ideato con cura, un nuovo modo di concepire il racconto.

Emozioni, sentimenti, sensazioni.

MAVÍ TALES racchiude i ricordi in un album fatto “su misura”. Ogni dettaglio è studiato con cura, concepito, disegnato e realizzato, affinchè rispecchi l’unicità degli sposi, protagonisti del loro amore.

MAVÍ TALES parla agli sposi con prodotti personalizzati, in cui possano riconoscersi oggi e sempre, parla del viaggio della loro vita, meraviglioso ed irripetibile.

copertine album da matrimonio personalizzate

MAVÍ TALES realizza i sogni con album unici e speciali, rispecchiando spiriti, anime e stili diversi. Trova il tuo stile spaziando dalla linea Vintage allo stile Moderno.

VINTAGE

Dal fascino quasi magico, VINTAGE è un guardarsi indietro e riappropriarsi della propria storia, con stile ed eleganza. Le tracce del tempo sono riconoscibili nel suo romantico tradizionalismo in grado di reinterpretare l’old-fashioned, l’antico, il vissuto creando idee, motivi, sfumature uniche e preziosissime.

VINTAGE è una mescolanza di forme, ricami, pizzi, texture dal sapore country e provenzale, è un insieme di elementi inimitabili e di qualità.

La riscoperta e la valorizzazione del proprio passato stilistico hanno dato vita a due linee SHABBY CHIC e CHIC ROMANTIC in cui si fondono decorazioni floreali, tinte soft e pastello e morbidezza dei movimenti. Lo studio e la cura sono riconoscibili nei dettagli rendendo lo Shabby e il Romantic inconfondibilmente belli, di culto, CHIC.

MODERNO

Linee sobrie e nette, un design particolare, basico, ma originale, essenziale, ma equilibrato, in una parola MODERNO.

MODERNO è la ricerca di un’arte astratta e surrealista, è la declinazione sofisticata ed elegante dell’Urban Industrial, minimal, elegante e di tendenza.

L’astrattismo, i triangoli, le rette parallele e continue, i contrasti forti e l’uso sapiente dei materiali rendono esclusivo uno stile geometrico, dove il superfluo lascia spazio all’essenziale.

Che sia MINIMAL o LUX, è il GEOMETRIC che colpisce. Il marmo, l’alluminio e i metalli fanno da sfondo a forme simmetriche e nitide, precise, definite che restano incise in maniera indelebile. Gli attimi e le emozioni vengono espresse in maniera chiara e lineare, rendendo il racconto ricercato ed esclusivo.

PRESTIGE E GOLD EXPRESS