Geometric Lux - FotoStudioF
fotostudioF, stampa e compone foto album di matrimonio digitali fatti a mano in Italia per fotografi professionali
album matrimonio, fotoalbum matrimonio, avantgarde, album professionali, fotolibro matrimonio, album decorato, album dipinto, album aerografie, album ritagli, album metal, album fineart
24565
page,page-id-24565,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-8.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Geometric Lux

DF301

copertina DF301

– FASCIA D –

Il design moderno di questo album è ottenuto grazie ad un’accurata ricerca di forme e materiali. Una sottile lastra di plexiglass trasparente intagliata con motivi geometrici protegge e dona brillantezza alla foto frontale dell’album. Un materiale opaco è scelto per il retro e uno lucido invece risalta sul fronte.

DF302

copertina DF302

-FASCIA D –

Il design moderno di questo album è ottenuto grazie ad un’accurata ricerca di forme e materiali. Una sottile lastra di plexiglass trasparente protegge e dona brillantezza alla foto frontale dell’album. Lateralmente spicca un esagono sul quale sono incise le iniziali della coppia. Un materiale opaco è scelto per il retro e uno lucido invece ne risalta il fronte.

DF303

copertina DF303

-FASCIA B –

Una sottile lastra di plexiglass trasparente dal motivo marmoreo e intagliata con motivi geometrici impreziosisce la parte frontale dell’album. Il design moderno di questo album è ottenuto grazie ad un’accurata ricerca di forme e materiali. Per il retro dell’album é previsto un materiale opaco mentre uno lucido ne risalta il fronte.

DF304

copertina DF304

-FASCIA  D-

Il design moderno di questo album è ottenuto grazie ad un’accurata ricerca di forme e materiali. Sul fronte si alternano plexiglass trasparente, che protegge l’immagine, e plexiglass colorato e abbinato, affiancati tra loro in un disegno geometrico. Un materiale opaco è scelto per il retro e uno lucido invece risalta sul fronte.

DF305

copertina DF305

-FASCIA D-

La foto frontale dell’album è protetta e messa in risalto da una sottile lastra di plexiglass che suddividendosi in tre parti crea un gioco di apertura e continuità nell’immagine, intervallata dal materiale lucido che ne fa da sfondo. Il retro e il dorso dell’album sono realizzati invece con un materiale opaco.

DF306

copertina DF306

– FASCIA B –

Sul fronte dell’album una sottile lastra di plexiglass trasparente mette in risalto sia l’immagine degli sposi, sia il motivo marmoreo a rilievo. Le due unità sono collegate da una sottile lamina metallica sulla quale sono incise le iniziali della coppia.

DF307

copertina DF307

–  FASCIA B – 

Un design moderno ed elegante caratterizza questo modello di album. La foto centrale è protetta e messa in risalto da una sottile lastra di plexiglass trasparente. Le due fasce metalliche superiore ed inferiore sono disegnate ad intaglio da una composizione geometrica

DF308

copertina DF308

– FASCIA B –

Un design moderno ed elegante caratterizza questo modello di album. Due fasce metalliche dal disegno geometrico intagliato e cromie diverse sono posizionate sul fronte dell’album.

DF309

copertina DF309

–  FASCIA B –

Un design moderno ed elegante caratterizza questo modello di album. Una fascia metallica dal disegno geometrico intagliato è posizionata sul fronte dell’album.

DF310

copertina DF310

–  FASCIA B –

Questo modello di album è caratterizzato da un moderno disegno geometrico inciso a laser direttamente sul materiale scelto per il pannello frontale dell’album. Una foto centrale setificata e ad incasso ne completa la composizione.

DF311

copertina DF311_tortora

–  FASCIA B –

Il pannello frontale dell’album è realizzato in elegante similpelle sulla quale trova spazio la foto degli sposi protetta da un pannello di plexiglass trasparente che dona tridimensionalità all’immagine. Sulla fascetta centrale in alluminio è possibile incidere i nomi degli sposi.

DF312

copertina DF312_ORO

–  FASCIA D –

Il pannello frontale dell’album è realizzato in similpelle color oro/argento che fa da cornice ad una lastra di alluminio sottilissima sulla quale sono stampate le immagini degli sposi.