Matrimonio da favola? Da aprile Disneyland Paris apre le porte agli sposi - FotoStudioF
fotostudioF, stampa e compone foto album di matrimonio digitali fatti a mano in Italia per fotografi professionali
album matrimonio, fotoalbum matrimonio, avantgarde, album professionali, fotolibro matrimonio, album decorato, album dipinto, album aerografie, album ritagli, album metal, album fineart
22936
single,single-post,postid-22936,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,columns-4,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-8.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

Matrimonio da favola? Da aprile Disneyland Paris apre le porte agli sposi

31 mar Matrimonio da favola? Da aprile Disneyland Paris apre le porte agli sposi

Alzi la mano la donna che non mai desiderato un matrimonio da ricordare, una giornata da favola. Perché se siete amanti della favole, avete trovato la location per il vostro giorno più importante. Tra qualche giorno infatti Disneyland Paris darà la possibilità alle coppie di potersi dire “si” all’interno del mega parco divertimenti che quest’anno celebra i suoi 25 anni di attività.

Attraverso il programma Disney’s Fairy Tale Weddings, chiunque potrà scegliere fra varie opzioni per la propria cerimonia. I futuri sposi avranno infatti due pacchetti: la Royal Wedding Collections e la Romantic Wedding Collections.

Il primo permette agli sposi di poter personalizzare diversi aspetti della cerimonia, immersi una location da sogno e aiutati da personale specializzato.

Il programma Romantic Wedding Collections – il più economico dei due – permetterà invece alle coppie di scegliere una location in particolare tra il Disney Newport Bay Club, un’area accanto al castello della Bella Addormentata o uno degli Hotel in stile vittoriano della struttura.

Si tratta di un’iniziativa già presente in USA, ma che sbarca quest’anno in Europa per i 25 anni del parco francese (progettato a metà anni ’80 e completato nel 1992), situato a 32km e dotato di due parchi a tema, un Disney Village, un campo da golf e una serie di hotel. L’opportunità di sposarsi a Disneyland arriva in virtù della continua crescita di visite al parco, passate dai 9 milioni del 1994 ai 15 del 2013, che ne fanno il parco divertimenti più visitato d’Europa e che quest’anno potrebbe ricevere l’ufficializzazione dell’accordo governo-Disney per il completamento delle complessive 18.200 camere di cui si componeva il parco secondo i progetti.

Nonostante le forti frizioni a livello locale (con alcuni intellettuali che hanno affermato provocatoriamente che Disneyland è una “Chernobyl culturale” fortemente anglo-centrica) e diversi alti e bassi il parco continua a crescere, ed in quest’ottica si inquadra il programma “Disney’s Fairy Tale Weddings”.

Di tutto rispetto i costi, visto che il pacchetto più economico parte da soli 32.000 euro. Non male per un matrimonio da sogno, vero?

(fonte foto: la rete)

No Comments

Post A Comment